Ascolta quello che altri imprenditori come te hanno da dirti

#1
Branding Box schema del sistema di marketing per Brand leader
Michele Uggeri
Owner
Uggeri Pubblicità

Con Massimiliano ed il team di BitDesign stavamo collaborando da tempo su diversi progetti. Quando Max, un giorno, mi ha parlato di Branding Box e dei risultati di business che avrei potuto raggiungere con il posizionamento di marca, ho capito subito che la Branding Coach poteva essere l’occasione per dare una scossa alla mia azienda.

E così è stato. Al termine di un’intera giornata di lavoro in cui ho voluto coinvolgere anche i miei più stretti collaboratori, in tutti noi si è riacceso l’entusiasmo: abbiamo finalmente individuato il nostro focus, il nostro punto di forza su cui ci dovremo concentrare per raggiungere obiettivi di vendita ambiziosi.

Ora, insieme a Max, ci stiamo dando da fare per programmare e pianificare le prossime attività del sistema Branding Box, quelle che ci aiuteranno a “costruire” il nuovo posizionamento.

Fabrizio Ascoli
Owner
Landoll Milano - Nashi Argan

Abbiamo scelto BitDesign per il restyling totale del nuovo sito www.nashiargan.it perché, sin dalla prima proposta, siamo rimasti colpiti dal loro entusiasmo, dalla velocità con cui hanno saputo calarsi nel mood Nashi Argan e dalla capacità di trovare soluzioni che rispondessero alle nostre necessità e che fossero al tempo stesso tecnologicamente innovative.

Ci hanno accompagnato durante tutto lo sviluppo del progetto con grande professionalità, rispondendo con prontezza e disponibilità a tutte le richieste, anche quando questo ha significato rimettere in discussione parti del progetto.

Dal momento della messa online in poi, il team BitDesign ci ha formato per renderci il più possibile autonomi nella gestione dei contenuti e continua a fornirci assistenza in modo puntuale, mettendo a disposizione il proprio know-how ogni volta che ci troviamo davanti a nuove sfide, diventando così un’ottima risorsa nella vita dell’azienda.

Andrea Filippini
Owner
Enne Effe Srl

La nostra esigenza primaria era quella di lavorare sulla differenziazione del Marchio rispetto alla concorrenza. Lo staff di Massimiliano Nanì ci ha aiutato ad esprimere il nostro posizionamento di Marca. Insieme abbiamo sottolineato al meglio la nostra filosofia aziendale, il nostro mantra: una “mungitura rapida, completa e delicata”.

Il contributo di Massimiliano è stato determinante nella creazione degli strumenti di comunicazione, primo fra tutti il nostro sito che trasmette efficacemente quel concetto di benessere dell’animale che deriva dal nostro sistema automatizzato di mungitura. Una comunicazione focalizzata che rende protagonisti i nostri prodotti di punta.

In un mercato che tende spesso a presentarsi in modo anonimo, i nostri collettori, le nostre tettarelle, i pulsatori… hanno preso personalità, sono diventati speciali, affascinanti e desiderabili.

Gaetano La Rosa
RHCA Instructor & Solution Architect
Extraordy Srl

Per noi di EXTRAORDY, che operiamo in un mercato molto verticale e di nicchia, trovare il modo giusto per comunicare quello che facciamo non è stato semplice.

Capire come trasformare la nostra specializzazione in un messaggio chiaro ed attraente per i nostri clienti attuali e futuri, richiedeva un attento lavoro di analisi, nonchè un’estrema sintesi e semplificazione delle informazioni. Devo dire che siamo stati molto fortunati nel trovare esattamente questa chiarezza e lucidità in BitDesign e nel suo Brand Coach Massimiliano Nanì, che ancora oggi ringraziamo per lo straordinario lavoro fatto.

Durante la coach privata, siamo riusciti a trovare un modo vincente per spiegare il nostro posizionamento ad un target ben preciso di persone. Attraverso gli strumenti di Branding Box, oggi, riusciamo a promuoverci sfruttando i canali a noi più idonei: dal classico advertising, ai social network, tutto può esserci d’aiuto per innescare un passaparola positivo.

Grazie al sistema di marketing Branding Box, EXTRAORDY è riuscita a raggiungere il giusto target di Clienti e ad aumentare sensibilmente il giro d’affari.

Andrea Picarelli
Direttore Marketing
Ids SpA - BlancOne

Ci siamo rivolti a Massimiliano Nanì e al suo team perchè stavamo cercando un partner che sapesse supportarci nelle decisioni di marketing strategico e che, al contempo, potesse realizzare tool digitali integrati coerenti al posizionamento del Brand.

L’utilizzo congiunto di app e sito ad esempio, ci ha permesso di ottenere casi studio unici nel loro genere grazie ai quali possiamo capire a fondo il nostro mercato di riferimento. BitDesign ha saputo valorizzare e comunicare al meglio l’innovazione dei nostri trattamenti aiutandoci a creare, anche grazie all’attività promozionale e sui social, un nuovo modo di vivere lo sbiancamento dentale.

Ferdinando Bettinelli
Chairman
Bettinelli Spa

BitDesign è stata, più che un fornitore, un eccellente partner che ha garantito alla nostra azienda una importante crescita.

L’ottimo lavoro svolto nel tempo dal vostro team, oltre che dare quel valore che mancava alla comunicazione aziendale, ha messo in giusta evidenza quei valori aziendali che hanno concorso al consolidamento della nostra posizione di leadership in importanti relazioni internazionali che ci vedono regolarmente protagonisti.

Grazie ancora e a presto

#1
IL TUO BRAND VINCE SU TUTTI
Prenota ora l’incontro con il Brand Coach e lascia un segno
indelebile nella storia della tua azienda.
Diventa il leader di settore! Leggi qui

Vuoi dare nuova luce al tuo marketing?

La nostra newsletter ti farà accendere tante lampadine.
Iscriviti subito per scoprire come rendere concreto il posizionamento di marca, la strategia di marketing per eccellenza, in attività e strumenti di comunicazione.

Vuoi saperne ancora di più? Ricevi gratuitamente la nostra newsletter cartacea per approfondire ogni singolo elemento del kit Branding Box.

SÌ, speditemela

Compila i dati

newsletter
Newsletter
close newsletter
#1
Scopri se il tuo Brand è leader.
Fai il test!
Scroll Up