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Branding Box schema del sistema di marketing per Brand leader
Andrea Picarelli
Direttore Marketing
Ids SpA - BlancOne

Ci siamo rivolti a Massimiliano Nanì e al suo team perchè stavamo cercando un partner che sapesse supportarci nelle decisioni di marketing strategico e che, al contempo, potesse realizzare tool digitali integrati coerenti al posizionamento del Brand.

L’utilizzo congiunto di app e sito ad esempio, ci ha permesso di ottenere casi studio unici nel loro genere grazie ai quali possiamo capire a fondo il nostro mercato di riferimento. BitDesign ha saputo valorizzare e comunicare al meglio l’innovazione dei nostri trattamenti aiutandoci a creare, anche grazie all’attività promozionale e sui social, un nuovo modo di vivere lo sbiancamento dentale.

Stefano Monfredini
Direzione
Tecnomac Srl

Per quanto riguarda la “seduta” di venerdì ecco le mie riflessioni: l’ho chiamata così poiché mi è servita a focalizzare (come da uno psicologo) alcune verità presenti ma non isolate dal contesto aziendale. Sono emerse alcune osservazioni che mi hanno permesso di considerare cambiamenti ai quali non avevo fino ad ora pensato, così come a conferme di pensieri che mi ronzavano in testa ma che per motivi diversi mettevo a tacere. Come Psicologi delle Aziende non siete male.

Ferdinando Bettinelli
Chairman
Bettinelli Spa

BitDesign è stata, più che un fornitore, un eccellente partner che ha garantito alla nostra azienda una importante crescita.

L’ottimo lavoro svolto nel tempo dal vostro team, oltre che dare quel valore che mancava alla comunicazione aziendale, ha messo in giusta evidenza quei valori aziendali che hanno concorso al consolidamento della nostra posizione di leadership in importanti relazioni internazionali che ci vedono regolarmente protagonisti.

Grazie ancora e a presto

Andrea Filippini
Owner
Enne Effe Srl

La nostra esigenza primaria era quella di lavorare sulla differenziazione del Marchio rispetto alla concorrenza. Lo staff di Massimiliano Nanì ci ha aiutato ad esprimere il nostro posizionamento di Marca. Insieme abbiamo sottolineato al meglio la nostra filosofia aziendale, il nostro mantra: una “mungitura rapida, completa e delicata”.

Il contributo di Massimiliano è stato determinante nella creazione degli strumenti di comunicazione, primo fra tutti il nostro sito che trasmette efficacemente quel concetto di benessere dell’animale che deriva dal nostro sistema automatizzato di mungitura. Una comunicazione focalizzata che rende protagonisti i nostri prodotti di punta.

In un mercato che tende spesso a presentarsi in modo anonimo, i nostri collettori, le nostre tettarelle, i pulsatori… hanno preso personalità, sono diventati speciali, affascinanti e desiderabili.

Fabrizio Ascoli
Owner
Landoll Milano - Nashi Argan

Abbiamo scelto BitDesign per il restyling totale del nuovo sito www.nashiargan.it perché, sin dalla prima proposta, siamo rimasti colpiti dal loro entusiasmo, dalla velocità con cui hanno saputo calarsi nel mood Nashi Argan e dalla capacità di trovare soluzioni che rispondessero alle nostre necessità e che fossero al tempo stesso tecnologicamente innovative.

Ci hanno accompagnato durante tutto lo sviluppo del progetto con grande professionalità, rispondendo con prontezza e disponibilità a tutte le richieste, anche quando questo ha significato rimettere in discussione parti del progetto.

Dal momento della messa online in poi, il team BitDesign ci ha formato per renderci il più possibile autonomi nella gestione dei contenuti e continua a fornirci assistenza in modo puntuale, mettendo a disposizione il proprio know-how ogni volta che ci troviamo davanti a nuove sfide, diventando così un’ottima risorsa nella vita dell’azienda.

Edoardo Simionato
Owner
Autoscuola Ambrosi&Gardinali

Le nostre autoscuole avevano bisogno di “rinfrescare” la propria immagine e di avvicinarsi ai giovani. Grazie alla collaborazione di Massimiliano Nanì e del suo team, stiamo lavorando a un sistema di marketing che rafforzi e supporti quella leadership di mercato che abbiamo consolidato negli anni. Gli strumenti di comunicazione che abbiamo creato, sito internet in particolare, risultano particolarmente efficaci nel creare una connessione con i ragazzi, nel coinvolgerli e fidelizzarli.

Periodicamente con Max, analizziamo numeri e statistiche riuscendo, in tal modo, ad avere sempre il pieno controllo sulle attività di marketing e sulle relative “performance”. Questo approccio ci permette di valutare con maggior consapevolezza le successive azioni da intraprendere.

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