Ascolta quello che altri imprenditori come te hanno da dirti

#1
Massimo Valente
Partner
Studio MMVN & Associati

Il nostro studio necessitava di idee giuste per poter comunicare il particolare approccio con cui si dedica ai propri clienti nazionali ed internazionali.

Massimiliano Nanì, che conosciamo da moltissimo tempo, è stato decisivo nel supportarci nella costruzione della nostra presenza online. Da qui nasce l’ottimo lavoro fatto da BitDesign nella creazione del nostro progetto web grazie a cui il nostro staff è in grado di relazionarsi quotidianamente con i nostri clienti.

Consigliamo di affidarsi sempre a dei professionisti di livello che, grazie alla loro esperienza e capacità, si rivelano spesso decisivi nelle decisioni strategiche aziendali. Massimiliano e BitDesign sono certamente la scelta giusta per la comunicazione ed il posizionamento del proprio Brand.

Stefano Monfredini
Direzione
Tecnomac Srl

Per quanto riguarda la “seduta” di venerdì ecco le mie riflessioni: l’ho chiamata così poiché mi è servita a focalizzare (come da uno psicologo) alcune verità presenti ma non isolate dal contesto aziendale. Sono emerse alcune osservazioni che mi hanno permesso di considerare cambiamenti ai quali non avevo fino ad ora pensato, così come a conferme di pensieri che mi ronzavano in testa ma che per motivi diversi mettevo a tacere. Come Psicologi delle Aziende non siete male.

Edoardo Simionato
Owner
Autoscuola Ambrosi&Gardinali

Le nostre autoscuole avevano bisogno di “rinfrescare” la propria immagine e di avvicinarsi ai giovani. Grazie alla collaborazione di Massimiliano Nanì e del suo team, stiamo lavorando a un sistema di marketing che rafforzi e supporti quella leadership di mercato che abbiamo consolidato negli anni. Gli strumenti di comunicazione che abbiamo creato, sito internet in particolare, risultano particolarmente efficaci nel creare una connessione con i ragazzi, nel coinvolgerli e fidelizzarli.

Periodicamente con Max, analizziamo numeri e statistiche riuscendo, in tal modo, ad avere sempre il pieno controllo sulle attività di marketing e sulle relative “performance”. Questo approccio ci permette di valutare con maggior consapevolezza le successive azioni da intraprendere.

Andrea Filippini
Owner
Enne Effe Srl

La nostra esigenza primaria era quella di lavorare sulla differenziazione del Marchio rispetto alla concorrenza. Lo staff di Massimiliano Nanì ci ha aiutato ad esprimere il nostro posizionamento di Marca. Insieme abbiamo sottolineato al meglio la nostra filosofia aziendale, il nostro mantra: una “mungitura rapida, completa e delicata”.

Il contributo di Massimiliano è stato determinante nella creazione degli strumenti di comunicazione, primo fra tutti il nostro sito che trasmette efficacemente quel concetto di benessere dell’animale che deriva dal nostro sistema automatizzato di mungitura. Una comunicazione focalizzata che rende protagonisti i nostri prodotti di punta.

In un mercato che tende spesso a presentarsi in modo anonimo, i nostri collettori, le nostre tettarelle, i pulsatori… hanno preso personalità, sono diventati speciali, affascinanti e desiderabili.

Ferdinando Bettinelli
Chairman
Bettinelli Spa

BitDesign è stata, più che un fornitore, un eccellente partner che ha garantito alla nostra azienda una importante crescita.

L’ottimo lavoro svolto nel tempo dal vostro team, oltre che dare quel valore che mancava alla comunicazione aziendale, ha messo in giusta evidenza quei valori aziendali che hanno concorso al consolidamento della nostra posizione di leadership in importanti relazioni internazionali che ci vedono regolarmente protagonisti.

Grazie ancora e a presto

Michele Uggeri
Owner
Uggeri Pubblicità

Con Massimiliano ed il team di BitDesign stavamo collaborando da tempo su diversi progetti. Quando Max, un giorno, mi ha parlato di Branding Box e dei risultati di business che avrei potuto raggiungere con il posizionamento di marca, ho capito subito che la Branding Coach poteva essere l’occasione per dare una scossa alla mia azienda.

E così è stato. Al termine di un’intera giornata di lavoro in cui ho voluto coinvolgere anche i miei più stretti collaboratori, in tutti noi si è riacceso l’entusiasmo: abbiamo finalmente individuato il nostro focus, il nostro punto di forza su cui ci dovremo concentrare per raggiungere obiettivi di vendita ambiziosi.

Ora, insieme a Max, ci stiamo dando da fare per programmare e pianificare le prossime attività del sistema Branding Box, quelle che ci aiuteranno a “costruire” il nuovo posizionamento.

#1
IL TUO BRAND VINCE SU TUTTI
Prenota ora l’incontro con il Brand Coach e lascia un segno
indelebile nella storia della tua azienda.
Diventa il leader di settore! Leggi qui

Vuoi dare nuova luce al tuo marketing?

La nostra newsletter ti farà accendere tante lampadine.
Iscriviti subito per scoprire come rendere concreto il posizionamento di marca, la strategia di marketing per eccellenza, in attività e strumenti di comunicazione.

Vuoi saperne ancora di più? Ricevi gratuitamente la nostra newsletter cartacea per approfondire ogni singolo elemento del kit Branding Box.

SÌ, speditemela

Compila i dati

newsletter
Newsletter
close newsletter
#1
Scopri se il tuo Brand è leader.
Fai il test!
Scroll Up